07/03/2024

BANDO SERVIZIO CIVILE CALENDARIO SELEZIONI

È Online il calendario dei colloqui di selezione per il progetto bando SCU 2023 Napoli s’ha dda mparà 2024.

I colloqui di selezione si terranno i giorni 25-26-27-28 marzo, presso la sede della Fondazione Enrico Isaia e Maria Pepillo, in via Roma, 44  – Casalnuovo.

Per scoprire il giorno e l’orario di convocazione, i candidati sono pregati di consultare il calendario, disponibile qui:

CALENDARIO COLLOQUI SELEZIONE PROGETTO SCU_Fondazione Isaia Pepillo

Come previsto dal bando, la pubblicazione del calendario avviene almeno dieci giorni prima della data di convocazione e vale come notifica della convocazione.

Nel rispetto della privacy, si è scelto di non pubblicare il nominativo dei candidati, ma il numero di riferimento domanda, che è possibile trovare in alto a sinistra su ogni domanda generata dal sistema, al momento della presentazione della propria candidatura.

Per eventuali supporti, scrivere a serviziocivile@assifero.org o info@fondazioneisaia.org