01/02/2024

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

È ufficialmente aperto il bando Servizio Civile Universale per la selezione di operatori volontari!

Scopri il nostro progetto “Napoli s’ha dda mparà 2024”:

SSP SCU_Napoli s’ha dda mparà 2024

Fondazione Enrico Isaia e Maria Pepillo mette a disposizione 4 posti nella sede in Via XXV Luglio 41, Casalnuovo di Napoli.

Per partecipare al bando è necessario:

Possono partecipare al bando cittadini italiani, cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea e cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia.

La domanda deve essere presentare esclusivamente on-line attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo  https://domandaonline.serviziocivile.it, entro e non oltre 15 febbraio 2024 ore 14.00.

N.B. scadenza prorogata al 22 Febbraio 2024 ore 14:00

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema.

I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.
Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid  sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Gli aspiranti operatori volontari possono presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

L’importo dell’assegno mensile per lo svolgimento del servizio è attualmente pari ad € 507,30.

Il bando è disponibile all’indirizzo: https://www.politichegiovanili.gov.it/media/3hcndi54/bando-scu-2023-rev191223-ultimo-signed.pdf

Per maggiori informazioni, visitare www.politichegiovanili.gov.it; www.scelgoilserviziocivile.gov.it; sito di Assifero.

Contatti:
serviziocivile@assifero.org

info@fondazioneisaia.org

 

Torna alle notizie Torna alle notizie
associato a Assifero